Il martello demolitore elettrico da 2200 W con 3 scalpelli è uno strumento potente e versatile progettato per impieghi gravosi. Con tre punte a scalpello inclusi – uno scalpello piatto, uno scalpello a punta e uno scalpello specifico per calcestruzzo – questo martello demolitore è in grado di soddisfare una varietà di esigenze per scopi di costruzione.
Realizzati in acciaio legato trattato termicamente, i scalpelli sono estremamente resistenti e durevoli. Il montaggio e lo smontaggio rapidi portano una maggiore praticità, assicurando che una volta bloccato, non cadrà mai per caso.
Con una potenza del motore di 2200 watt e una frequenza di battute per minuto di 1200 BPM, questo martello demolitore offre prestazioni eccezionali e massima qualità nella demolizione. La costruzione in metallo pesante garantisce durata e resistenza alla corrosione.
Dotato di un’impugnatura anti-vibrazione rotante a 360 gradi e un’impugnatura posteriore in gomma a forma di D per ridurre le vibrazioni e l’affaticamento muscolare, questo martello fornisce massimo comfort e controllo impareggiabile durante l’uso. Il pulsante di attivazione e blocco consente di controllare la velocità in modo sicuro, mentre la porta dell’olio visibile semplifica la manutenzione della macchina.
Grazie alla sua versatilità, il martello demolitore può essere utilizzato in una vasta gamma di applicazioni come la demolizione, lo scavo, la scheggiatura, la rottura di fori in cemento, blocchi, mattoni, stucco per piastrelle, ecc. Ideale per impianti idraulici, installazioni meccaniche, costruzioni di impianti di approvvigionamento idrico e di drenaggio, decorazioni d’interni, costruzioni di strutture portuali e altri progetti di costruzione.