La punta per smusso diamantata 20mm di SANLEETEK è un utensile di alta qualità progettato per allargare, modellare, molare e smussare i fori esistenti in piastrelle, ceramica, granito e marmo. Con un diametro di 20mm e una lunghezza totale di 60mm (lunghezza di lavoro 50mm), questa fresa diamantata è dotata di grana diamantata #80/100 o #50/60 e un angolo di smussatura di 53°.
Le alte prestazioni di questa punta sono dovute alla grana diamantata di alta qualità e alla tecnologia di brasatura sottovuoto che garantiscono una durata di lavoro molto più lunga, un’elevata efficienza e una maggiore robustezza. Il design unico dell’integrazione tra smussatore e asta di rettifica consente una facile smussatura, fori lisci e una maggiore efficienza di lavorazione.
Questa punta per smusso diamantata è progettata per adattarsi alla smerigliatrice angolare con filettatura M14, con una velocità consigliata di 6000 giri/min e una velocità massima di 11000 giri/min. Ideale per professionisti e hobbisti che desiderano ottenere risultati precisi e di alta qualità nel lavorare piastrelle, ceramica, granito e marmo.