Il localizzatore di perforazione del foro della cerniera della porta dell’armadio in lega di alluminio è un utensile ideale per migliorare l’efficienza di montaggio delle cerniere comuni a braccio dritto da 35 mm e a metà curva. Realizzato con materiali di alta qualità, il corpo principale in lega di alluminio e la boccola del trapano in acciaio inossidabile, garantisce resistenza all’usura e una lunga durata nel tempo.
Dotato di un design con ruota elettrica per cerniere da 40 mm, con posizione eccentrica del foro della ruota spostata verso l’alto di 1,5 mm per un’installazione più precisa e vicina. La semplicità d’uso è garantita dall’allineamento del localizzatore con la linea di marcatura sulla porta dell’armadio, coprendo il deflettore rosso sul bordo e utilizzando lo strumento di marcatura per contrassegnare il centro del foro e i due fori per le viti.
Questo localizzatore di perforazione trova ampio utilizzo nell’installazione di cerniere per armadi, porte, finestre, tavoli pieghevoli e altri mobili, rendendolo uno strumento pratico e indispensabile per lavoratori del legno e falegnami. Facile da montare e utilizzare, la sua precisione e affidabilità lo rendono un ottimo alleato per lavorazioni di precisione.