Il martello a benzina da 1700 W è un martello demolitore robusto e resistente, progettato per rompere facilmente vari materiali come cemento, mattoni, rocce ed edifici per esigenze di costruzione nella manutenzione di tubazioni, cantieri e decorazione d’interni.
Le specifiche tecniche includono una potenza di 1700 W 52 cc, con una frequenza di 700 – 1350/min e modalità di avvio a fune. Questo martello è adatto per lavorare su cemento, rocce e pareti.
Il frantoio a gas ha un lungo tempo di lavoro, ideale per ambienti di lavoro remoti. Con una capacità del serbatoio del carburante da 1,3 litri e un consumo di carburante di 0,6 l/h, offre almeno 2 ore di funzionamento continuo.
Il martello è dotato di 2 scalpelli sostituibili, inclusi scalpelli piatti e appuntiti che possono essere cambiati rapidamente grazie al meccanismo di bloccaggio del dado.
Il design è facile da usare, con un manico antiscivolo e antiurto per ridurre l’affaticamento muscolare causato dalle vibrazioni. Dispone inoltre di un comodo interruttore di spegnimento della fiamma vicino alla maniglia per un funzionamento rapido e sicuro.