Il martello demolitore a benzina da 52CC è il martello più leggero al mondo con una cilindrata di 44 mm e un monocilindro a 2 tempi. Il suo corpo perfetto e funzionamento lineare “V” riduce al minimo le vibrazioni per una maggiore comodità durante l’uso. È dotato di un’impugnatura comoda e antiscivolo per una presa sicura.
Questo martello demolitore è in grado di regolare il numero di energia d’impatto e impatto per adattarsi a una varietà di materiali da costruzione. È ideale per progetti crash nella costruzione di strade, elettricità, telecomunicazioni e cavi.
Le impostazioni di ventilazione assicurano una dissipazione tempestiva del calore del motore, garantendo prestazioni ottimali. La velocità dello scalpello garantisce un’alta efficienza, permettendoti di lavorare in situazioni difficili senza limitazioni di cavi o linee elettriche.
In sintesi, il martello demolitore a benzina da 52CC è la scelta ideale per lavori di demolizione e costruzione che richiedono prestazioni elevate, facilità d’uso e comfort per l’operatore.