Il set di 6 frese per gioielli con taglio conico Goorvoucs è progettato per offrire ai gioiellieri una vasta gamma di opzioni e un controllo preciso sul loro lavoro. Le frese sono disponibili nelle dimensioni 010 e 012, ognuna con tre parti di precisione per migliorare l’orientamento dei dettagli sui metalli preziosi e altri materiali morbidi.
Queste punte sono compatibili con un gambo da 3/32 (2,35 mm) e possono essere facilmente utilizzate con diversi strumenti rotanti come trapani e smerigliatrici. La pietra per affilare gioielli a forma di cono è realizzata in acciaio di alta qualità, garantendo una durata e resistenza senza pari. La resistenza alla ruggine la rende ideale per lavori di gioielleria complessi.
Sviluppate da esperti per l’intaglio su una varietà di materiali, inclusi argento, alluminio, noce, legno d’ulivo e altri metalli preziosi o morbidi, queste frese sono ideali per complessi lavori di scultura e intaglio. Migliora le capacità artistiche di ogni artigiano e rende più semplice il lavoro di creazione di gioielli e altro.