Il martello demolitore Bosch GBH 5-40 DCE è uno strumento professionale ideale per l’utilizzo in ambito edile e lavori di ristrutturazione. Questo modello è dotato di un motore potente da 1150 Watt che garantisce prestazioni superiori e elevate prestazioni di demolizione.
Il martello demolitore GBH 5-40 DCE è progettato per offrire la massima comodità all’operatore durante l’utilizzo grazie al sistema di controllo delle vibrazioni e al sistema di arresto automatico delle vibrazioni che riducono l’affaticamento durante le sessioni di lavoro prolungate.
La funzione di avvio morbido consente di iniziare il lavoro in modo graduale e senza sollecitazioni brusche per il polso mentre il sistema di controllo delle vibrazioni attivo assicura un lavoro confortevole e preciso.
Il martello demolitore Bosch GBH 5-40 DCE è fornito completo di un set di scalpelli e punte per poter svolgere una vasta gamma di lavori di demolizione e scavo. Il sistema SDS-max permette di cambiare rapidamente gli accessori senza l’uso di attrezzi aggiuntivi.
Caratteristiche tecniche:
– Potenza: 1150 Watt
– Energia di impatto: 8,8 J
– Numero di cadute a vuoto: 1500 – 3050 bpm
– Peso: 6,8 kg
– Dimensioni scalpelli: SDS-max
Il martello demolitore Bosch GBH 5-40 DCE è la scelta ideale per i professionisti che necessitano di uno strumento potente, affidabile e versatile per svolgere lavori di demolizione e scavo in modo efficiente e preciso.