Il tassellatore Makita DHR 242 RMJ è dotato di tre modalità di funzionamento: rotazione e martellamento, solo martellamento, solo rotazione. Grazie all’efficiente motore brushless DC, è in grado di garantire una maggiore produttività rispetto al modello DHR242RMJ BHR202, riducendo la perdita di energia del 30%.
La speciale struttura con giunzioni in gomma elimina la trasmissione delle vibrazioni ai terminali della batteria, riducendo i guasti come la rottura dei terminali o lo scarso contatto elettrico. Il design ergonomico offre una presa sicura e confortevole durante qualsiasi operazione, permettendo l’applicazione verticale, la foratura con presa verso l’alto o verso il basso.
Il tassellatore è dotato di mandrino “one touch” per punta SDS-plus, sistema di avviamento graduale “soft start” e velocità variabile. L’impugnatura è progettata per offrire la massima potenza di spinta e una presa sicura e confortevole durante l’utilizzo.
Il corpo dell’attrezzo è diviso in alloggiamento superiore e inferiore, uniti alla base dell’impugnatura con cuscinetti in gomma che assorbono le vibrazioni. Il tassellatore Makita DHR 242 RMJ è ideale per lavori di perforazione e fissaggio di alta precisione.