Il trapano a colonna elettrico VEVOR è una macchina carotatrice elettrica ad alte prestazioni progettata per la perforazione del calcestruzzo. Con una potenza nominale di 3200W e un diametro massimo di perforazione di 20cm, questa macchina è in grado di effettuare fori sia a secco che a umido con precisione.
Grazie al motore potente da 3200W e al cambio ad alta velocità di 750 giri/min, la macchina offre un’elevata efficienza di carotaggio e consente di realizzare diversi progetti di foratura. La profondità massima di foratura è di 60 cm, e le dimensioni del mandrino sono 1-1/4″ x 7 UNC e 5/8″ x 11 UNC.
La sicurezza dell’operatore è una priorità, per questo il trapano integra una frizione sicura e un dispositivo di protezione da sovraccarico che entra in funzione automaticamente in caso di blocco della punta del trapano o resistenza eccessiva. Questo riduce il rischio di danni e lesioni durante il lavoro.
La macchina carotatrice è dotata di un albero di uscita forgiato in acciaio antiruggine, un connettore per tubo dell’acqua one-touch per un approvvigionamento idrico stabile e un binario di guida ispessito che stabilizza la macchina e riduce le vibrazioni.
Ideale per la perforazione di cemento armato, mattoni rossi, marmo e altri materiali, il trapano di carotaggio diamantato a umido & secco è perfetto per l’uso domestico. È ideale per l’installazione rapida di aria condizionata, tubi della cucina, ringhiere per scale e riparazioni.
Con il trapano a colonna elettrico VEVOR, la perforazione del calcestruzzo diventa un’operazione facile e affidabile, grazie alla sua potenza, precisione e sicurezza.